A Natale ci ha fatto visita. Mentre scendeva le scale, ho realizzato che aveva cucito e tinto un paio di abiti nuovi per la sua venuta a Londra. Le dissi “Oh Sharon!” ed è arrossita. Ero divertito al pensiero che dopo tutti questi anni di meditazione non avesse perso la sua vanità. Mi piacciono i suoi vestiti e la lucentezza dei colori, colori molto presenti nella collezione
Un’altra esperienza che ho vissuto recentemente è stata unica nel suo genere. Ho aiutato mio padre a traslocare dalla grande casa di famiglia in un alloggio più piccolo. Un compito immenso. Nel solaio, c’erano gli abiti ed i gioielli di mia madre (ne aveva moltissimi), capi per occasioni speciali, i miei libri di scuola, il mio abbigliamento sportivo. Dagli anni ‘60! Ho riempito per giorni con l’aiuto di Gregor sacchi su sacchi. I ricordi. Cosa non ho buttato!
Bruegel. Vivienne sta leggendo Rabelais, l’equivalente letterario di Bruege
La mia amica Iris, che mi ha aiutato con i cartamodelli, ha portato il costume natalizio che ha cucito per suo figlio Hatto e lo abbiamo trasformato in un abito.
Voglio ringraziare e dedicare questa collezione a tutti coloro che mi hanno aiutato e supportato, ai miei amici –fonte di ispirazione- ed in particolar modo a Vivienne.
Live Stream Reminder – AKAW1617Today is show day. Dont forget to watch the first ever Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood show live from Paris at 3pm (GMT) on www.viviennewestwood.com
Pubblicato da Vivienne Westwood su Sabato 5 marzo 2016