ZUIKI con Warner Bros: lancia una linea ispirata a Wonder Woman

Il brand di abbigliamento femminile lancia un progetto in partnership con la Warner Bros per promuovere l’immagine della donna contemporanea ZUIKI, tra i brand femminili italiani più affermati nel settore del fast fashion retail, ha siglato una partnership con la Warner Bros, il colosso cinematografico americano, per la realizzazione di una linea completamente ispirata al famoso cartoon Wonder Woman.

Il personaggio Wonder Woman, edito dalla DC Comics tra le più importanti case editrici di fumetti negli Stati Uniti, rappresenta per ZUIKI il modello della donna contemporanea, sensibile mdeterminata che con forza e con coraggio porta avanti le proprie idee. Super donne “multitasking”, che non si arrendono, vere eroine nella quotidianità.

Ed è a loro che ogni giorno ZUIKI si rivolge, alle specifiche abitudini e ambizioni, esaltandone la femminilità ed i suoi lati forti e sensibili. Le collezioni ZUIKI rispecchiano uno stile cosmopolita e dinamico che soddisfano i gusti e le preferenze delle donne nella loro unicità, quelle dall’anima rock, ma anche di quelle più romantiche, le sportive e in generale tutte coloro che amano un look vivace e sbarazzino.

In tutti i punti vendita ZUIKI si troveranno capi interamente dedicati alla leggendaria eroina, “ospite” nella maggior parte degli stores con banner e vetrofanie dedicate, sagome e totem che comunicheranno in maniera impattante l’iniziativa alle clienti.

Al celebre invito di “Girls will save the world”, ZUIKI risponde con un’iniziativa per sostenere il potere speciale delle donne, come testimonia anche l’Hashtag ufficiale che contraddistingue la comunicazione sui social del brand #zuikitiama: perché ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post