Rossella si conferma ‘Regina’ del Natale 2016

Tripudio di progetti per la Diva del piccolo schermo: dallo shooting al medley al rilancio di Stun.

A Natale solitamente si è tutti più tranquilli, oltre che consuetamente buoni…Ma c’è chi, invece, non aspetta altro per fare l’en-plein di attività: è il caso di Rossella Regina, volto noto dello show-biz, che per Natale 2016 ha voluto strafare proponendo uno shooting, un medley ed il rilancio di un progetto, Stun Cosmetics, che nei mesi scorsi l’aveva già vista protagonista! Il consueto vulcano di energia e creatività, insomma…dettaglio ben noto ai suoi fedeli fans.
SHOOTING.

In collaborazione con la MUA Cristina Massimiliani ed il Fotografo ZAC (ai secoli Marco Viola), Rossella interpreta i temi di ciò che il Natale rappresenta maggiormente nell’immaginario collettivo, dunque un periodo dell’anno caratterizzato dal freddo, dalla neve, ma al contempo dallo scintillio delle luci che addobbano tanto le case quanto le città. La proposta della MUA Massimiliani per il Natale 2016 prevede, dunque, un trucco dalle tonalità neutre esaltate da polveri cangianti e luminose che si arricchiscono, via via, di glitter e paillettes per le serate più glamour da vigilia dell’Anno Nuovo. Make-up style che l’obiettivo attento del giovane ZAC sa sempre cogliere e rendere al meglio, limitando per altro di molto l’uso del tanto inflazionato Photoshop.

Oltre alla consueta photogallery, disponibile tanto su Facebook quanto sul sito ufficiale dell’artista, Rossella propone il suo shooting anche in modalità slideshow e sulle note del suo medley natalizio ‘ritagliato ad arte’. Have yourself a Merry Little Christmas e Let it snow: sono solo 2 sui 10 totali (Hallelujah, I’ll be home for Christmas, Miss you most at Christmas time, Santa Tell me, It’s beginning to look a lot like Christmas, White Christmas, Santa Claus’coming to town, All I want for Christmas is you) i brani del medley che accompagnano gli scatti di quella che, almeno per mole di iniziative a tema, si conferma ‘Regina del Natale’.

“Certo non mi sarebbe dispiaciuta una ‘versione fisica’ del medley – commenta Rossella alludendo ai CD delle colleghe di settore ben più blasonate – ma alla fine ciò che conta è l’emozione trasmessa attraverso la musica, dunque…che sia una produzione indipendente piuttosto che una con la ‘P’ maiuscola, poco importerà all’anima di chi ascolta” – conclude.

STUN COSMETICS.

Qualcuno ricorderà il progetto universitario che nei mesi scorsi ha visto Rossella ‘Diva da Trenta e Lode’ alla Facoltà di Fashion Management di Rimini, sede distaccata dell’Alma Mater Studiorum – Università degli Studi di Bologna. L’idea, sviluppata dal blogger Michele Persici per l’esame universitario E-commerce for Fashion, aveva trasformato Rossella nella testimonial ufficiale di Stun Cosmetics, per l’appunto, azienda e-commerce fittizia del settore Beauty valsa al giovane Comunicativo un bel 30L. Dopo aver dichiarato a margine del progetto l’auspicio che Stun Cosmetics potesse divenire realtà, il blogger ha atteso le festività natalizie per coinvolgere nuovamente la sua Beniamina nel lancio di quello che è a tutti gli effetti il primo ‘cosmetico’ dell’azienda (sebbene non ancora giuridicamente costituita): la ‘saponstella’, saponetta artigianale realizzata a mano dal Creativo in persona, oltre che in un numero limitato di esemplari. E via di trailer, video promozionale (sempre sulle note del medley di cui sopra) e social campaigns per sostenere l’iniziativa, con l’obiettivo finale di attrarre l’attenzione di vere realtà di settore, piuttosto che di audaci Investitori.

La Redazione:
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