Secondo indiscrezioni, infatti, Microsoft potrebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo mobile (Lumia 1330?) che potrebbe essere lanciato presto come successore dell’attuale Lumia 1320.
Non sono ancora state diffuse ufficialmente le caratteristiche sulle quali si baserà la piattaforma hardware del nuovo dispositivo ma sembrerebbe che possa contare di una memoria interna pari a 32GB e di un processore Qualcomm Snapdragon 400 con 1GB di memoria RAM.
Per il reparto fotografico, invece, i rumor e le indiscrezioni che girano per la rete vedono una fotocamera frontale con sensore a 5 megapixel (che è utilizzabile per eseguire selfie di qualità superiore rispetto ad altri telefonini) ed una fotocamera principale che potrebbe contare sulla tecnologia PureView con sensore a ben 14 megapixel.
Non è al momento possibile confermare le caratteristiche dell’ipotetico nuovo smartphone della serie Lumia ma è probabile che l’anno prossimo inizieranno ad essere diffuse informazioni ufficiali sulle new entry della serie Lumia.