Secondo quanto dichiarato da Microsoft, infatti, nel corso del mese di febbraio è probabile che venga avviato il rollout a coloro che hanno aderito al programma Insider. Non tutti gli smartphone o phablet avranno questa possibilità da subito ma, ovviamente, tutto il mondo si chiede se effettivamente tutti i dispositivi, inclusi gli entry level, avranno la possibilità di ricevere l’aggiornamento al nuovo Windows 10.
E sebbene non vi sia ancora una conferma ufficiale, è Joe Belfiore a fornire qualche aggiornamento in merito attraverso il suo account ufficiale su Twetter.
In poche parole, Microsoft sta cercando di rendere installabile Windows 10 anche all’interno di telefoni (come il Lumia 520) che dispongono di soli 512MB di memoria RAM anche se con funzionalità differenti rispetto ai più performanti fratelli maggiori.
Rimaniamo in attesa di conoscere il futuro dei dispositivi entry level e la data a partire dalla quale i primi utenti potranno mettere le mani sulla versione per telefoni del nuovissimo Windows 10.