La versione scaricabile solo su alcuni Lumia (almeno per il momento) e solamente da chi ha aderito al programma Insider, effettivamente manca di molte delle novità annunciate a Gennaio tra cui, ad esempio, la nuova versione di Office.
Immancabili sono, invece, i bug ma bisogna comunque considerare che stiamo parlando della prima build distribuita da Microsoft e che non si tratta assolutamente della versione finale che sarà dedicata anche a chi non è iscritto al programma Insider.
In ogni caso Microsoft ha intenzione di mantenere una pianificazione molto serrata e, grazie ai feedback di chi ha scelto di utilizzare la preview di Windows 10 per smartphone, ed alla graduale implementazione delle nuove funzionalità, potrebbe uscire almeno una versione al mese in aggiornamento alla versione precedente.
La strada è ancora lunga per arrivare alla prima build stabile ma sicuramente Microsoft sta andando nella giusta direzione e, grazie anche al contributo degli utenti e sviluppatori che inviano feedback sulle versioni installate in anteprima, potrebbe cogliere nel segno e realizzare un nuovo sistema di successo.