Gli auguri di Natale 2014: WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram ma Email e Sms archiviati

E’ archiviata l’epoca del bigliettino di auguri scritto a penna con tanta creatività seduti vicino all’albero di Natale. Nel 2014 gli auguri di Natale di fanno via Facebook, Twitter, Instagram e WhatsApp.

Ma come ogni novità spesso si cade nell’errore e sul web le ricerche più diffuse: auguri di natale animati, auguri di natale divertenti, auguri di natale aziendali, auguri di natale formali, biglietti di natale, Frasi auguri di natale, auguri di natale simpatici e biglietti auguri di natale.

Tutte queste ricerche per inviare frasi ed auguri di Natale via Facebook, Twitter, Instagram e WhatsApp. Abbandonata la email che sembra essere passata di moda almeno quanto gli sms. Tra le preferenze per gli auguri di Natale 2014? Messaggi animati, magari, divertenti con le voci delle vostre star preferite. Ma la tendenza è personalità e creatività.

Così per questa spasmodica ricerca sul web nascono siti specializzati dove trovare le frasi migliori per gli auguri di Natale oppure siti che consigliano cosa non scrivere e cosa fare per evitare figuracce.

Il metodo da evitare: gli auguri con messaggio di gruppo definito da molti volgare ed impersonale. Se lo scorso Natale su Facebook ha spopolato la foto-cartolina di auguri in cui venivano taggati tutti gli amici, quest’anno è out, squallido ed impopolare.

Messaggi di Natale creativi e personalizzati sembra essere la tendenza delle feste 2014.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post