Ora della Terra 2015 non solo a Roma si spengono le luci della Sinagoga, Moschea e San Pietro

In occasione dell’Ora della Terra 2015 a Roma, sabato 28 marzo 2015, si spegneranno simbolicamente le luci di tre luoghi di culto delle tre principali religioni monoteiste: la cupola della Basilica di San Pietro, la Moschea di Roma e la Sinagoga di Roma.

Dalle ore 20.30 locali delle Isole Samoa (ore 8.30 italiane) e proseguirà interessando tutti i fusi orari fino a raggiungere le 20.30 italiane per poi proseguire in direzione dell’Atlantico e concludendosi domenica mattina alle 7.30 nelle isole Cook.

Earth Hour festeggia la sua nona edizione e quest’anno hanno aderito ben 172 nel Mondo. Verrà spenta a Parigi la Torre Eiffel,  il Golden Gate di San Francisco, l’Acropoli di Atene, il castello di Edimburgo e la Valle dei Templi Agrigento.

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post