Starbucks l’app per ordinare il caffè on line e i caricabatterie senza fili

Starbucks lancia un rinnovamento tecnologico: l’app per ordinare il caffè online prima di arrivare nella caffetteria. Nessuna fila per prendersi un caffè o un qualsiasi altro prodotto di Starbucks prima di entrare al lavoro, magari, in una mattinata frenetica. Sicuramente la protagonista del Diavolo Veste Prada, avrebbe ringraziato durante le richieste bizzarre della direttrice di Runway. 

Il Regno Unito ha già reso attiva questa innovativa app che non solo premette di ordinare il caffè durante il tragitto prima di arrivare al punto vendita ma ti consente anche di avere in tempo reale i tempi di attesa per ritirare la bevanda.

CARICABATTERIE SENZA FILI GRATIS OLTRE ALLA WI FII SEMPRE PIU’ VELOCE DA STARBUCKS – Sapendo dei problemi con la batteria sempre “scarica” degli smartphone primo fra tutti il tanto usato iPhone, Starbucks, sta cercando di installare dei tappetini caricatori direttamente nella mobilia delle caffetterie. I caricatori senza fili sono già stati testati e saranno disponibili nelle caffetterie entro la fine del 2015, prima a Londra, poi nel resto del Paese.

Inoltre pare che Starbucks stia potenziando il servizio di wi-fi con collegamenti ad internet sempre più veloci anche se in presenza di moltissimi clienti che stanno usando la linea gratuita Starbucks. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post