Virus Facebook tramite condivisione di un video con la vostra foto sulla bacheca

Notizia di Oggi: attenzione virus video con condivisione su Facebook. Non aprite il video eliminatelo.

In queste ore Facebook è invaso dai virus video. Il contagio avviene tramite un video condiviso sulla vostra bacheca da un vostro amico Facebook. Ignaro di essere infettato. Non aprite il video ma eliminatelo. 

Avvertite i vostri amici e non aprite il video per evitare il “contagio” che è virale in queste ore. Diffidate se vi arriva un video con la vostra foto in condivisione con il codice : “XFBAAINH.TEKUSERX.COM”. Anche se il video è condiviso sulla vostra bacheca da un famigliare o un vostro amico stretto, cancellatelo è un virus. Il vostro amico è ignaro del fatto che sta condividendo un video con un virus.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post