La nuova frontiera della consegna a domicilio passa anche dalla spesa.
Se Carrefur mette a disposizione la spesa a domicilio arriva sul web Frutta Web per la consegna della frutta. Tra 10 anni perderemo il gusto di fare la spesa avventurandoci tra i mercati rionali? Oramai tutto passa dal web anche la spesa, soprattutto, per coloro che sono sempre impegnati. Può essere un modo comodo di ricevere frutta fresca evitando la confusione e soddisfando la comodità di sceglierla dal pc come si fa per abiti ed oggetti di ogni tipo.
Il servizio è nuovo ma a quanto pare moltissimi si dicono entusiasti.
La maggior parte delle opinioni di Frutta Web sono positive sulla qualità del prodotto e sulla consegna. E’ una comodità, soprattutto, nei periodi frenetici nei quali spesso ci ritroviamo con i minuti contati divisi tra casa e lavoro.
“Su FruttaWeb.com puoi scegliere comodamente tra la più grande offerta di frutta e verdura fresca e riceverla direttamente a casa tua”.
Sul sito si trova un’ampia gamma di prodotti anche frutta esotica e ottime offerte. La consegna avviene in 24/48 ore. E sembra che la frutta più venduta sia proprio quello più ricercata come quella esotica. Il sito offre la possibilità di acquistare cesti di Natale.