Questa sera su Canale 5 è andato in onda il film con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Sam Claflin, Biancaneve e il cacciatore. Il film mostra un ritratto molto diverso della tenera e dolce Biancaneve della Disney. Kristen Stewart veste i panni di Biancaneve: una guerriera addestrata proprio da il Cacciatore. L’affascinate Charlize Theron invece è una strega malvagia ossessionata dalla giovinezza. Ma questo film nascose un gossip che fece naufragare la storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson ai tempi felici e fidanzati.
Infatti proprio sul set di Biancaneve e il cacciatore, Kristen Stewart tradì Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders. Lo scandalo inondò Hollywood dato che quando avvenne i due attori apparivano come la coppia più invidiata e seguita grazie al successo della saga vampiresca e romantica, Twilight.
Da allora la coppia non ha più trovato la serenità nonostante il tentativo di tornare insieme, Robert non si è più fidato di Kristen ma ha cercato l’amore in altre donne. E pare che ora l’abbia trovato con la cantante FKA Twigs.
Si parla anche di nozze tra FKA Twigs e Robert Pattinson. Kristen Stewart, invece, è ancora innamorata di Robert Pattinson al punto che appare molto gelosa e triste per le nozze con FKA Twigs. Ma è troppo tardi per Kristen Stewart.