Lunedì su Real Time andrà in onda la sfida a squadre registrata, venerdì 20 febbraio 2015: Briga di fronte ai professori per l’accesso al serale mentre Silvia a rischio eliminazione sempre decretata dai docenti di Amici 2015.
Sfida a squadre: Briga contro Silvia. Il primo che totalizza 3 punti vince ed il capitano vincitore andrà davanti ai professori per la maglia del serale mentre chi perde avrà la maglia dell’eliminazione sempre decretata dagli insegnati di ballo e canto. Giudici: canto Carlo Di Francesco, ballo Kladi.
Silvia schiera i The Kolors e Briga schiera se stesso: vince Mattia Briga. Briga schiera Cristian e Silva Simone. Vince Cristian. Terza sfida per Briga il nuovo entrato Davide e Silvia schiera se stessa. Vince Silvia. Siamo 2 a 1 per Briga.
Sfida di ballo Briga schiera Virginia mentre Silvia schiera Shaila. Vince Virginia più aggraziata e fluida nei movimenti. Vince la squadra di Briga.
Briga andrà davanti ai professori per la maglia del serale che avrà se riceverà il parere positivo unanime dai professori di canto e ballo. Silvia invece è a rischio eliminazione che deve essere decisa dai professori.