SLEEPY HOLLOW CON NIKKI REED NEL CAST – Sono una coppia di novelli sposi tra i più spiati delle serie tv: Nikki Reed e Ian Somerhalder. La bella attrice che ha dato il volto a Rose di Twilight è impegnata nel suo nuovo ruolo nella serie tv Sleepy Hollow. La seconda puntata di Sleepy Hollow, nella quale compare la bella Nikki Reed, è stata trasmessa negli Usa giovedì 8 ottobre 2015.
Per l’occasione Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono riuniti sul divano di casa ed hanno guardato insieme la puntata di Sleepy Hollow dal titolo Whispers in the Dark come mostra la foto pubblicata dall’attrice su Whosay. La terza stagione di Sleepy Hollow sarà composta da 18 episodi che verranno trasmessi in Italia a partire da novembre 2015 sulla Fox, canale della piattaforma sky. Nikki vestirà i panni di Betsy Ross, agente segreto all’interno della cerchia di fedeli di George Washington. Pare, secondo alcune indiscrezioni sulla trama delle nuove puntate di Sleepy Hollow che Betsy sarà una vecchia fiamma del bel Ichabod Crane.
IAN E NIKKI ROMANTICI SUL DIVANO – Chissà cosa avrà detto Ian alla mogie lui che è un veterano delle serie tv fantasy-horror? Di certo se Nikki ci ha sorpreso nel ruolo di vampira in Twilight come sarà nelle vesti di guerriera in Sleepy Hollow?