Kristen Stewart ci ha fatto sognare con la sua storia d’amore con Robert Pattinson nata proprio sul set di Twilight. Poi la sua vita privata è cambiata dopo la rottura con Pattinson a causa di un tradimento avvenuto sul set di Biancaneve e il Cacciatore tra Kristien e il regista del film.
Kristen Stewart ha reso pubblica la sua bisessualità mostrandosi sui giornali tra scatti rubati e immagini apparse anche su Instagram con una ragazza, Alicia Cargile. La storia è terminata da qualche mese ma la coppia, Alicia Cargile e Kristien Stewart, ha lanciato un messaggio importante: “essere sempre fedeli a se stessi“. Kristen al momento e single e c’è chi spera un ritorno di fiamma con Robert Pattinson anche a valle di un nuovo film della saga Twilight dato il nuovo libro di Stephenie Meyer.
Quindi nessun nuovo fidanzato o fidanzata per Kristen Stewart che nel frattempo è diventata la nuova Coco Chanel. Infatti Kristen Stewart vestirà i panni di Coco Chanel. Chi meglio di Kristen che è stata anche la Testimonial di Chanel scelta da Karl Lagerfeld.
Ed è proprio Karl Lagerfeld a curare la regia del cortometraggio che verrà svelato l’1 dicembre, a Roma, con protagonista la bella attrice di Twilight Kristen Stewart.