Balotelli non giocherà contro la Croazia

Mario Balotelli è costretto a lasciare Coverciano dove la nazionale italiana di calcio si torva in ritiro a causa di un problema agli adduttori e un principio di pubalgia.

Il medico azzurro, Enrico Castellacci, aveva parlato del suo problema agli adduttori ma sembra che questo infortunio non compromettesse la presenza di Mario Balotelli nell’incontro con la Croazia, invece, il nostro bomber non ci sarà. Mario Balotelli tornerà nella nazionale nel 2015 per un nuovo impegno con gli azzurri.

E pensare che l’allenatore, Conte, l’aveva convocato anche per compensare i molti infortuni dei giocatori della nostra nazionale, invece, anche Balotelli è entrato nella rosa dei “rimandati” al 2015.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post