Champions League 2015-2018: Mediaset detiene i diritti tv nessuna cessione

Champions League 2015-2018 tutti i diritti tv sono di Mediaset, che informa che non ha alcune intenzione di cederli a terzi e smentisce qualsiasi voce circolata al riguardo. Tutte le partite di Champions League saranno trasmesse su Mediaset per il triennio 2015-2018.

In un comunicato su Sport Mediaset fanno sapere che ” Trattative che non si apriranno né ora né nei prossimi mesi. Ribadiamo, al contrario, che per i prossimi tre anni, un match del mercoledì sera sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5, mentre tutti gli altri incontri del martedì e del mercoledì saranno un’esclusiva assoluta di Mediaset Premium fino al 2018. Ne consegue che da settembre 2015 le serate televisive del martedì e mercoledì della pay tv satellitare non ospiteranno più nessuna partita del torneo di calcio più importante d’Europa“. Fa sapere Mediaset.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post