Strage a Dropped, isola dei famosi Francia: Camille Muffat, Alexis Vastine e Florence Arthaud

Due elicotteri si scontrano durante il reality showDropped, (una sorta di Isola dei Famosi) e perdono la vita 10 persone tra cui tre atleti francesi: Camille Muffat, Alexis Vastine e  Florence Arthaud. Molti atleti italiani tra cui Federica Pellegrini e Clemente Russo, hanno manifestato il loro dolore via Social.

Gli sportivi divisi due squadre vengono abbandonati in mezzo alla natura senza cibo, né mappe ma i due elicotteri hanno avuto un problema e si sono scontrati. Gli inquirenti argentini supportati da un’equipe francese stanno cercando di capire la causa dello scontro. Tra le vittime oltre ai due piloti ed i membri dello staff addetti alle riprese tre sportivi molto celebri in Francia: la 25enne nuotatrice Camille Muffat, medaglia d’oro ai Giochi di Londra, la velista 57enne, Florence Arthaud soprannominata “la fidanzata dell’Atlantico” e il pugile 21enne, vincitore di un bronzo olimpico, Alexis Vastine.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post