Stasera la Lazio di Stefano Pioli dovrà fare a meno di Miroslav Klose e Lucas Biglia che staranno fuori dalle competizioni per almeno un mese per problemi muscolari.
Le probabili formazioni: Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bender, Kramer; Bellarabi, Calhanoglu, Son Heung-Min; Kiessling. A disposizione: Kresic, Boenisch, Donati, Ramalho, Kruse, Brandt, Seung-Woo, Mehmedi. All.: Schmidt.
Lazio (3-4-3): Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. A disp.: Guerrieri, Braafheid, Patric, Hoedt, Konko, Gentiletti, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis, Kishna. All.: Pioli.
Il tormentone di queste ore sul web è come vedere la partita dato che Mediaset Premium ha i diritti in esclusiva della partita e di tutta la Champions ed ha deciso di non mandare in chiaro il match. Ma ci sono delle alternative oltre al raduno nei loacali che la trasmettono o l’acquisto su mediaset premium. Bayer-Lazio si potrà, infatti,vedere anche su ZDF (546 del canale satellitare) inoltre grazie all’app della tv tedesca potrete seguire la partita in streaming gratis sul vostro smartphone o tabelt.