I Calciatori più belli degli Euro 2016.
Tra i giocatori più belli di questi Europei 2016 troviamo molti in maglia azzurra ma anche in squadre inaspettate. All’Italia spetta il primato dei giocatori più belli: dei veri e propri modelli.
Se togliamo gli ormai noti Cristiano Ronaldo e Gerard Piqué (famoso per le sue doti naturali che lo hanno ribattezzato “el Piqueton), ci sono tanti volti scoperti proprio durante la competizione sportiva.
Se il panorama maschile scopre super tifose con decoltè al vento noi ci guardiamo le partite anche per i giocatori… non è tutto “patriottismo”.
Troviamo il super amato, anche se fidanzato, Graziano Pellè che si è distinto in campo ma anche sui social dove è apprezzato come un modello di Instagram. Sempre tra le file della maglia azzurra troviamo anche l’intramontabile Gigi Buffon che mantiene il suo fascino. Tra i più quotati della nazionale italiana, soprattutto, cercati su Instagram a caccia di foto inedite, magari, anche un po’ hot, troviamo: Leonardo Bonucci, Alessandro Florenzi, Federico Marchetti e Mattia De Sciglio.
Le giovanissime amano molto anche El Shaarawy. Insomma nella nostra nazionale ovunque guardi trovi dei gran bei calciatori.
Nella nazionale islandese troviamo il bel Birkir Bjarnason ribattezzato Thor. Ha 28 anni ed stato paragonato per la sua bellezza allo stile di Kurt Cobain: bello e dannato. Anche se dalle foto su Instagram appare un ragazzo normale molto legato alla famiglia.
Altro volto molto amato dalle donne Cédric Ricardo Alves Soares difensore del Portogallo. Ha solo 24 anni ma non è passato inosservato al pubblico femminile.
Artur Boruc il portiere della Polonia. Che ha 36 anni e due figli e due matrimoni. Attualmente è sposato con Sara Mannei.
Fabian Schär difensore della Svizzera. Ha 24 anni.
Yannick Carrasco ha 23 anni. Origini portoghesi e spagnole, centrocampista o ala dell’Atlético Madrid e della Nazionale belga.