L’attrice britannica, Alanah Bloor, che vedremo nei panni di Lady Marianna in Sandokan, è rimasta talmente affascinata dall’Italia, dove a girato il famoso remake accanto a Can Yaman, che ha scelto l’isola di Ischia per le sue vacanze.
Archivio Tag: Alanah Bloor
Sandokan con Can Yaman: il set cinematografico più grande d’Europa in Calabria – VIDEO
E’ stato realizzato a Lamezia Terme il più grande studio cinematografico d’Europa per ospitare le riprese del remake di Sandokan con Can Yaman. E’ stata ricreata Labuan come era all’epoca in cui sono stati ambientati i romanzi di Emilio Salgari.
Sandokan con Can Yaman: si continua a girare a Lamezia Terme – Foto sul set
Continuano le riprese del remake di Sandokan con Can Yaman nelle vesti della tigre della Malesia. Un cast internazionale ed un set tutto made in Italy. Infatti i studi cinematografici di Lamezia Terme ospitano il rifacimento di Labuan dove in queste settimane si sta girando Sandokan.
Sandokan in esclusiva le prime immagini della serie con Can Yaman, Alanah Bloor, Alessandro Preziosi e Ed Westwick
In esclusiva le prime immagini ufficiali dal set di Sandokan, nuova serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide con la collaborazione di Rai Fiction.
Alanah Bloor (Lady Marianna) al mare in Calabria per Sandokan
Alanah Bloor, che veste i panni di Lady Marianna in Sandokan con Can Yaman, si mostra al mare. L’attrice britannica in uno scatto su Instagram appare sorridente in spiaggia. Infatti oggi il cast di Sandokan si trovava in Calabria per la precisone Le Castella, una frazione di Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone.
Sandokan svelato il cast ufficiale oltre a Can Yaman e Alanah Bloor ed i luoghi delle riprese
La Lux Vide diffonde tramite un comunicato ufficiale i nomi del cast della nuova serie tv Sandokan con Can Yaman nel panni “della tigre della Malesia”.
Alanah Bloor sarà Lady Marianna in Sandokan con Can Yaman
Arriva il nome dell’attrice che vestirà i panni di Lady Marianna Guillonk, La perla di Labuan, nella nuova serie della Lux Vide, Sandokan con Can Yaman ed Alessandro Preziosi.