Terremoto oggi ad Adrano in provincia di Catania in Sicilia. Ha far tremare la Sicilia non solo l’Etna ma anche una forte scossa di terremoto in provincia di Catania. Il terremoto rilevato dall’INGV ha sprigionato una forza pari a magnitudo di 3.9.
Archivio Tag: Catania
Forte terremoto in Sicilia Oggi sul vulcano Etna: magnitudo 4.1
Oggi 9 gennaio 2019 forte scossa di terremoto in Sicilia a 10 km a SW da Milo. Oggi, mercoledì 9 gennaio 2019, l’INGV ha registro alle ore 00:40 una forte scossa di terremoto a 10 km a nord ovest di Milo (Catania).
Due forti scosse di terremoto Oggi in Sicilia a Ragalna (Catania)
Risveglio tra le scosse in Sicilia: due scosse di magnitudo 3 e 3.5 a Ragalna in provincia di Catania in Sicilia. Oggi 4 gennaio 2019 alle ore 4:58 e 5:10 l Ingv ha registrato due scosse di magnitudo 3 e 3.5 in provincia di Catania.
Forte Terremoto a Santa Maria di Licodia (Catania): feriti e danni
Forte terremoto oggi in Sicilia. La scossa a 2km da Santa Maria di Licodia (Catania). Un terremoto di magnitudo Mw 4.6 è avvenuto nella zona di Catania (Sicilia): 2 km S Santa Maria di Licodia (CT).
ZUIKI riapre le porte a Catania: 15 nuovi posti di lavoro
PER ZUIKI UNA STRAORDINARIA RE-OPENING A CATANIA – Riapertura in grande stile:1300 mq e 15 nuove assunzioni. È tutto pronto per la riapertura del punto vendita ZUIKI di Catania, che domenica 3 dicembre accoglierà il pubblico, presso il Centro Sicilia, in uno spazio molto più ampio.
Pacco Bomba a Catania: non è terrorismo ma un souvenir di un militare americano
Svelato il mistero del pacco diretto in America partito dalla base Usa di Sigonella. Il pacco non era un’azione terroristica per depistare l’intelligence ne tanto meno un attentato terroristico. Ma si tratterebbe di un souvenir che un militare americano aveva spedito alla famiglia in America.
Catania Pacco con bomba: busta partita dalla base di Sigonella e diretta negli Usa
Aeroporto di Catania fermato pacco postale diretto a New York via Roma. Il pacco che era diretto a Fiumicino proveniva dalla base Usa di Sigonella ed era stato consegnato al Terminal merci dello scalo Fontanarossa da uno spedizioniere. Il pacco postale era diretto negli Stati Uniti via Roma.
Terremoto in Sicilia: Forte sciame sismico sull’Etna tra Ragalna e Monte San Leo, Scuole evacuate
Oltre 50 scosse, oggi 30 gennaio 2017, rilevate dall’Ingv di Catania, anche di magnitudo superiore a 3.0. Sono state evacuate alcune scuole vicino all’epicentro dei diversi sismi. E questa catena di terremoti non pare esaurirsi. Al momento la scossa più forte è stata alle 10:51 di magnitudo 3.5.
Terremoto Oggi Sicilia: scossa a Catania di magnitudo 2.3 vicino a Ragalna
TERREMOTO OGGI A Ragalna. Oggi, 24 ottobre 2016, l’ingv ha registrato in tempo reale una scossa di terremoto vicino a Ragalna (Catania).
Terremoto in Tempo Reale scossa di magnitudo 4 vicino a Siracusa Sicilia
Alle ore 00:11 del 26 maggio 2016 l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 4 vicino alla costa meridionale della Sicilia.
Terremoto Oggi in Tempo Reale in Sicilia: scossa a Catania
Oggi, lunedì 19 ottobre 2015 alle ore 22:41 l’INGV ha registrato un terremoto localizzato vicino a Catania in Sicilia . La scossa di magnitudo 2,3 è stata registrata dalla Sala Sismica INGV-Roma.