Kristen Stewart lo sfoggia a Cannes: e l’eyeliner bianco diventa il nuovo must dell’estate. Per lei Kristen Stewart lancia una nuova moda: l’eyeliner bianco. La testimonial di Chanel detta moda dopo essere stata l’eroina delle nuove generazioni per il ruolo in Twilight.
Archivio Tag: Chanel
Golden Globe 2018: Alessandra Mastronardi abito nero Chanel e make up Kate Lee
Dai Cesaroni ai Golden Globe 2018: Alessandra Mastronardi in abito nero Chanel. Alessandra Matronardi è entrata nel cast della seconda stagione di Master of None. La commedia di Netflix di Aziz Ansari, che ne è ideatore, produttore e regista. Grazie a questa serie a 31 anni ha sfilato sul red carpet dei Golden Globe 2018.
Catherine Kate Middleton con William: per Parigi sceglie Chanel
Les Invalides: Kate Middleton indossa una Chanel. William e Kate a Parigi. Occhi puntati sul gossip Sophie. Intanto Kate Middleton onora la Francia con un abito di Chanel. Non sbaglia un look come l’indimenticata Lady Diana.
Sfilata Chanel Collezione Haute Couture Primavera-Estate 2017
Collezione di Chanel, Haute Couture Primavera-Estate 2017. Colori pastello e abiti bon ton per Chanel con larghe cinte sul punto vita. Proprio le cinture sul punto vita sono uno dei segni distintivi della collezione Haute Couture Primavera-Estate 2017 di Chanel.
Kristen Stewart “contro” Robert Pattinson: lei testimonial di Chanel e lui di Dior
I protagonisti di Twilight si sfidano nelle pubblicità di due marchi importanti: Chanel vs Dior. Kristien Stewart viene scelta da Chanel come testimonial del nuovo rossetto. Mentre l’ex fidanzato, Robert Pattinson, viene selezionato da Dior per la campagna Dior homme. Robert è stato voluto dal direttore creativo Kris Van Assche.
Ultime Tendenze Make Up 2016: smalti, ombretti e rossetti
Sappiamo che Pantone ha scelto i colori di questa primavera-estate 2016 che saranno l’azzurro ed il rosa ma tra le nuove collezioni è spuntato tonalità viola (lavanda) e varie sfumature di blu navy e verde smeraldo o mare.
Kristen Stewart News, Vita Privata, fidanzato dopo Robert Pattinson c’è Coco Chanel
Kristen Stewart ci ha fatto sognare con la sua storia d’amore con Robert Pattinson nata proprio sul set di Twilight. Poi la sua vita privata è cambiata dopo la rottura con Pattinson a causa di un tradimento avvenuto sul set di Biancaneve e il Cacciatore tra Kristien e il regista del film.
Kristen Stewart modella per Chanel a Malibù
Kristen Stewart dopo la storia con Robert Pattinson volta pagina e si butta nel lavoro. Nuovo taglio di capelli più sbarazzino e rock non è più la timida ragazza di Twilight ora è una donna in carriera che è pronta ad essere la testimonial di Chanel.