Archivio Tag: Coco Chanel

Chanel N 5 compie 100 anni: il profumo di Marilyn Monroe

Fu lanciato in sordina da Coco Chanel il 5 maggio 1921. Stiamo parlando del profumo iconico della maison francese: Chanel N 5. Oggi auguriamo buon compleanno a Chanel 5 per i suoi 100 anni di successi.

Continua a leggere »

Il 5 maggio 1921 fu lanciato Chanel N 5

Buon compleanno Chanel N5 iconico e scandaloso profumo amato da Marilyn Monroe. Il prossimo anno saranno 100 anni.

Continua a leggere »

Video Instagram Kristen Stewart a Roma per la sfilata di Chanel

Kristen Stewart, la bella protagonista di Twilight, famosa per la sua storia d’amore con Robert Pattinson, era presente a Roma alla sfilata di Chanel seduta in prima fila.

Continua a leggere »

Kristen Stewart da Instagram Foto sul set del film Coco Chanel

Kristen Stewart sarà Coco Chanel ovvero la famosa stilista Gabrielle Bonheur Chanel che ha rivoluzionando il look della donna degli anni ’30 lanciando per prima i pantaloni.

Continua a leggere »

Sanremo 2015 detta le ultime tendenze taglio capelli da Charlize Theron a Bianca Atzei

TAGLI CAPELLI 2015 – L’ultima tendenza taglio capelli 2015 ce la ribadisce il Festival di Sanremo con le sue star sul palco: dai grandi ospiti ai cantanti. 

Continua a leggere »

Il Segreto Gossip Moda: dopo i pantaloni Chanel di Soledad arriva la festa scandalo

Soledad continua a fare scandalo a Puente Viejo, e non è ancora finita nella prossime puntate de Il Segreto dovrà intervenire Donna Francisca per fermare l’egocentrica figlia ma lei di certo non si piegherà. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela: l’abito da sposa di Maria, gli abiti e pantaloni di Soledad sono Chanel

Coco Chanel invade Il Segreto. La telenovela è ambientata negli anni 20, quando la giovane Gabrielle Bonheur Chanel dettava moda non solo a Parigi ma anche nel resto del mondo. Chanel era considerata chic già ai suoi esordi.

Continua a leggere »

Moda e Costumi Il Segreto Telenovela: scarpe mary jane e abiti anni ’30 Coco Chanel

Nella telenovela Il Segreto arriva la moda anni 30 con abiti in stile “charleston” e le mitiche scarpe modello Mary Jane. Anche la cattiva della serie, Donna Francisca, ha abbandonato le lunghe gonne scure per abiti che scoprono le caviglie con colori più accessi. Ma la vera icona della moda è Maria che grazie ai …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!