Demet Ozdemir sceglie un look da diva per il suo primo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2023.
Archivio Tag: Demet Özdemir
Demet Ozdemir e İbrahim Çelikkol corteggiati da Mediaset: Verissimo e C’è Posta per te
Le nuove linee guida imposte da Pier Silvio Berlusconi mostrano un bel cambio di rotta in Mediaset. Ma le serie tv e fiction restano le protagoniste di Mediaset perchè fanno “intascare” ottimi ascolti e sono una certezza per intrattenere una buona fetta di spettatori di Mediaset.
“My Home My Destiny” oggi in onda la prima puntata della serie con Demet Ozdemir e İbrahim Çelikkol
Oggi, 10 luglio 2023, va in onda su canale 5 la prima puntata della serie tv turca ” My Home My Destiny” e ritroviamo Demet Ozdemir e conosceremo un volto molto amato nella sua terra Ibrahim Celikkol.
Aşk Taktikleri 2 (Tattiche d’amore – Love Tactis): il trailer ufficiale con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz
E’ uscito il trailer del secondo film, con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz, Aşk Taktikleri 2 (Tattiche d’amore).
Demet Ozdemir e Oguzhan Koc il divorzio più chiacchierato
Demet Ozdemir, nota attrice turca famosa in Italia per il ruolo di Sanem nella serie “DayDreamer” accanto a Can Yaman, ad 8 mesi dalle nozze con il cantante Oguzhan Koc, conferma l’imminente divorzio.
Adım Farah con Demet Ozdemir e Engin Akyürek dal 1 marzo su FOX – VIDEO
Su Fox (Turchia) andrà in onda dal primo marzo 2023 la nuova serie che vede protagonista l’attrice turca Demet Ozdmier, famosa in Italia per il ruolo di Sanem accanto a Can Yaman in DayDreamer.
Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç svelata la città del matrimonio
Questo atteso matrimonio tra l’attrice turca Demet Ozdemir ed il suo fidanzato Oğuzhan Koç, noto cantante turco, si farà durante l’estate nonostante il tour di Koc ed i progetti sul set tra serie tv e film di Demet.
Disney Plus Turchia il party e lo spot per il lancio il 14 giugno: dove sarà e chi sarà presente?
Disney Plus è pronto a “conquistare” il mercato del cinema e delle “dizi” in Turchia dove ha messo sotto contratto diversi attori turchi molto noti nel nostro Paese. La vendita degli abbonamenti è stata un record!