Scossa di terremoto oggi, 6 maggio 2023, alle 15:25 sentita distintamente tra Lunigiana e Garfagnana in Toscana.
Archivio Tag: Garfagnana
Terremoto in Toscana Oggi: scossa in Garfagana tra Sillano e Giuncugnano (LU)
Oggi, 12 settembre 2022, è stato avvertito un terremoto in Garfagnana. La scossa è avvenuta intorno alle 16.
Terremoto Toscana Oggi: epicentro tra Lunigiana e Garfagnana
Oggi, 7 dicembre 2020, alle ore 5:55 l’Ingv ha registrato un terremoto di magnitudo 3.2 con epicentro localizzato a 3 km da Casola in Lunigiana.
Terremoto in Toscana: epicentro Comano (MS) avvertito in Garfagnana e Lunigiana
Terremoto in Italia Oggi – Stasera alle 22:34 del 31 marzo 2020, l’INGV ha registrato una scossa con epicentro vicino a Comano località lunigianese in provincia di Massa Carrara.
Terremoto Oggi in Toscana Massa Carrara – Lucca: scossa sulle Alpi Apuane
Oggi scossa di terremoto con epicentro vicino Minucciano in provincia di Lucca in Toscana. Scossa di terremoto di magnitudo 1.9 registrata alle ore 16:27 del 24 marzo 2018. L’epicentro è stato localizzato tra le località Minucciano in provincia di Lucca e Monzone in provincia in Massa Carrara.
Notte prima degli esami con terremoto tra Lunigiana e Garfagnana. A 4 anni dalla forte scossa
Due scosse di terremoto a Casola in Lunigiana ed a Casciana tra il 20 ed il 21 giugno 2017. A 4 anni dalla forte scosse di magnitudo 5.2. Sono due le scosse di terremoto registrate dall’INGV nella notte prima degli esami di maturità 2017. Ma questa notte non precede solo gli esami dei maturandi 2017 ma ricorda …
Terremoto Oggi Toscana Garfagnana: epicentro a Novella, Minucciano (Lucca)
Scossa di terremoto oggi, giovedì 11 febbraio 2016, alle ore 16:18, in Toscana per la precisione nel comune di Minucciano in provincia di Lucca in Garfagnana. La scossa di magnitudo 2,7 è stata avvertita distintamente dalla popolazione.
Tempio di Quechula come Vagli riemerge dalle acque in Messico a Nueva Quechula
Tempio di Quechula: chiesa riemerge dal fiume in Messico come Vagli in Garfagnana. Un’evento inatteso legato al fiume Grijalva che a causa della siccità ha fatto riemergere dalle sue acque il Tempio di Quechula risalente al ‘400 che è diventata una delle attrazioni più ricercate della città di Nueva Quechula, nella regione del Chiapas in Messico.