Durante la puntata di domenica 23 ottobre 2022 assisteremo ad una struggente coreografia con le due ballerine professioniste Giulia Stabile e Elena D’Amario che si esibiranno in favore delle donne che stanno protestando in Iran.
Archivio Tag: Iran
Aprile nero oltre al Covid19 terremoto a Roma e Napoli, incendi a Chernobyl e ponte crollato ad Albiano Magra
Il 2020 un anno da dimenticare! Gennaio abbiamo sfiorato la terza guerra mondiale con tensioni tra Iran ed Usa. Tra gennaio e febbraio l’Australia brucia e gli incendi uccidono flora e fauna australiana oltre ai suoi abitanti. Marzo è pandemia mondiale per il Covid19.
Nuovo Forte Terremoto in Iran: il magnitudo è 6.0 ma quello preliminare era 6.2
Forte Terremoto in Iran oggi 12 dicembre segnalato dal sito internazionale USGS. Oggi 12 dicembre 2017 l’USGS ha registrato un terremoto in Iran avvenuto alle ore 21:41:31 UTC ( 22:41 in Italia e 00:41:32 in Iran del 13 dicembre 2017).
Forte Terremoto in Iran 2017, oggi, Ultime notizie: magnitudo 5, provoca feriti e danni
Forte Terremoto in Iran: la scossa ha provocato feriti. Il terremoto ha colpito il distretto Sharabian, nella provincia orientale dell’Azerbaigian in Iran. La scossa si è verificata alle a alle 3.44 ora locale (23.14 GMT di ieri sera. 00:14 in Italia) nel nordovest dell’Iran.
Ruth Negga, Taraneh Alidoosti e Karlie Kloss protesta contro Trump agli Oscar 2017
Ruth Negga e Karlie Kloss hanno apposto sull’abito il fiocco azzurro per il riconoscimento dei diritti civili agli immigrati. Mentre Taraneh Alidoosti ha boicottato gli Oscar. Tre donne unite contro Trump e la sua politica anti immigrati manifestata agli Oscar. Non solo cinema ma anche una riflessione sulla direzione che Trump sta facendo prendere all’America.
World Press Photo: le foto inedite dell’Iran di Hossein Fatemi ed i giorni neri dell’Ucraina di Valery Melnikov
Hossein Fatemi ha vinto il secondo premio nella categoria Long Term Project del World Press Photo. Il giornalista iraniano Hossein Fatemi ha presentato il progetto An Iranian Journey al World Press Photo promosso dalla fondazione olandese omonima. Si è guadagnato il secondo premio con degli scatti molto particolari.
Turchia colpisce jet Russo: Tensione Ankara-Mosca
Grave pugnalata alla schiena per Putin: un caccia Sukhoi 24 dell’aviazione russa è stato abbattuto dagli F-16 turchi alla frontiera con la Siria e i due piloti sono riusciti a lanciarsi con il paracadute si teme siano stati catturati.