Recitarono insieme nel film “Vacanze di Natale 83” uno die primi film identificati come “cinepanettone” e le parole di Claudio Amendola per la collega scomparsa Karina Huff all’anagrafe Carrina Corona Elizabella.
Archivio Tag: Karina Huff
Lettara di Alessandro Corona figlio di Karina Huff a Pomeriggio 5
Alessandro Corona, figlio di Karina Huff, deve dire addio alla madre che è morta a causa di un tumore iniziato al seno ed arrivato alla gola. Karina lo chiamava Alex e lo amava più della sua vita ha lottato per lui ma non ce l’ha fatta.
Karina Huff è morta lascia il figlio Alex dopo il tumore al seno
Karina Huff dopo il successo in Italia con film come Sapore di Sale torna in Inghilterra e cresce lontana dalle telecamere suo figlio Alex. A Domenica Live nel 2013 racconta di aver sconfitto al tumore al seno ed in quell’occasione la sua sorpresa fu l’arrivo del figlio Alex.
Video Karina Huff a Domenica Live prima di morire: lascia un figlio
Karina Huff aveva sconfitto il tumore al seno che le era stato diagnosticato nel 2008 e proprio per questa vittoria era andata a Domenica Live nel 2013 a raccontare la sua lotta.
Karina Huff è morta la nota attrice di Sapore di Mare: ultima volta in tv a Domenica Live
Karina Huff è la bellissima attrice britannica che recitò nei film cult Vacanze di Natale e in Sapore di mare e Sapore di mare 2 – Un anno dopo.