Irina Sanpiter, l’attrice russa del film Bianco, rosso e Verdone è morta a Roma dopo una lunga malattia. Il marito Toni Evangelisti. Irina Sanpier diventa celebre nel mondo del cinema grazia al ruolo di Magda in Bianco, Rosso e Verdone. In seguito ha recitato Lacrime napulitane di Ciro Ippolito.
Archivio Tag: Mosca
Nessuna bomba trovata a Mosca: rientra l’allarme
Falso Allarme Bomba a Mosca. Nessun ordigno è stato ritrovato nei luoghi dell’evacuazione a Mosca. Rientra l’allarme bomba a Mosca dopo l’evacuazione di 20 mila persone. Si è rivelata falsa la minaccia che ha scatenato l’evacuazione di massa a Mosca.
Allarme Bomba a Mosca Video: 20mila persone evacuate da stazioni, shopping center e università
Allarme Bomba a Mosca: le forze dell’ordine hanno evacuato centri commerciali, stazioni e università. Possibili attacchi simultanei: 20 mila persone evacuate a Mosca. Ultim’ora su Mosca. Evacuazione di massa a Mosca per diversi allarmi bomba in simultanea. Si parla, secondo una prima stima, di oltre 20mila persone evacuate da più di trenta punti molto affollati …
Le immagini apocalittiche dell’Uragano su Mosca: la tempesta provocata dai cambiamenti del clima
METEO IMPAZZITO A MOSCA. Il clima sta cambiando in tutto il mondo e la tempesta con immagini apocalittiche di Mosca è una conseguenza. Video. Le immagini sembrano quelle dell’ultimo film di Hollywood invece sono reali hanno avuto conseguenze gravi sulla popolazione di Mosca. I danni sono ingenti con aeroporti bloccati e purtroppo morti.
Tempesta violenta a Mosca Video: voli cancellati, alberi e tetti divelti, almeno 7 morti
Ultime notizie da Mosca: vento forte sradica gli alberi e scoperchia tetti. E’ un uragano. ULTIM’ORA MOSCA – Violenta tempesta sulla capitale russa sta mietendo vittime. I decessi sono stati causati in maggior parte dalla caduta di alberi ed un uomo è rimasto ucciso ad una fermata dell’autobus per il crollo di una pensilina.
Russia – Attentato San Pietroburgo: mamma fa scudo con il suo corpo e salva la figlia
Gli eroi dell’attentato in Russia. Irina Medyantseva salva la figlia Ylenia facendo scudo con il suo corpo durante l’esplosione della bomba. Irina Medyantseva, aveva 50 anni e, si trovava sul vagone dove è esplosa la bomba con la figlia Ylenia, di 29 anni. L’ultimo gesto eroico della madre, che per proteggere la figlia, si getta su …
Ornella Muti e Naike Rivelli in aeroporto: pronte per L’Isola dei Famosi? No vanno a Mosca
Il mistero della partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 di Ornella Muti e Naike Rivelli. Naike smentisce su Instagram. Era circolata nei giorni scorsi non solo la notizia della partecipazione di Ornella Muti e Naike Rivelli ma anche il cachet da capogiro di mamma e figlia per andare all’Isola.
Mosca: baby-sitter decapita bimba in giro con la testa grida ‘Allah akbar’
Orrore a Mosca: una donna gira per la città con la testa di una bambina tra le mani e grida “‘Allah akbar” e dice di essere pronta a farsi esplodere. Paura vinco alla stazione della metropolitana per questa donna che poi è risultata con problemi psichiatrici non una terrorista.
Isis decapita spia russa e minaccia Mosca
Nuovo filmato propaganda dell’Isis in cui decapitano una spia russa e minacciano Mosca.
Fedez eventi Tezenis foto su Instagram
Tezenis ha presentato a Roma il suo digital influencer: Fedez. Le foto dell’evento sono apparse anche su Instagram ufficiale di Tezenis.
Mosca incidente aereo: muore l’ad Total de Margerie
Christophe de Margerie, 63 anni, è morto nello schianto di un aereo privato all’aeroporto Vnukovo di Mosca. Christophe de Margerie è l’amministratore delegato del gruppo petrolifero francese Total, dopo l’incidente aereo si indaga per omicidio colposo.