La tinta per capelli con Oro 24K, Dorado della Screen di Aida Yespica al Grande Fratello Vip. Aida Yespica prova la nuova tinta per capelli della Screen (sponsor del Gfvip) a base di oro 24k. E’ un prodotto nato per illuminare il capelli e renderlo idratato.
Archivio Tag: Parrucchieri
Grande Fratello Vip: oggi corso parrucchiere per i vip della Cantina
Su Twitter impazzano i commenti sul corso di hair Stylist degli “scantinati” la più criticata? Asia Nuccetelli. I vip della Cantina del Grande Fratello iniziano la giornata con il corso per parrucchieri prima di iniziare a lavorare nel salone di bellezza del Grande Fratello Vip. Dato che ci saranno clienti veri un minimo di nozioni …
Belen ultime news: apre un salone di bellezza e vola a Forte dei Marmi
Belen imprenditrice di bellezza oltre al Ricci di Milano. Il 16 luglio a Forte dei Marmi per l’inaugurazione ufficiale del Cotril Salons. Belen sempre più imprenditrice che showgirl. Dopo aver aperto un ristorante, con Joe Bastianich e Simona Mele arriva in Toscana a Forte dei Marmi per un nuovo salone di bellezza di quello di …
Wind Spin, il tubo per il phon che rende i capelli ricci: top nelle vendite e usato da Toni Pellegrino (Detto Fatto)
Si chiama Wind Spin, ma tutti lo chiamiamo tubo per phon, e sta diventando uno strumento molto diffuso anche tra i parrucchieri ma soprattutto per il fai da te.
Tagli Capelli 2015: gringe, la frangia separata come Jennifer Lopez e Rachel McAdams
Arriva la moda della frangia separata tra le tendenze taglio 2015. Gringe, questo è il nome scelto da George Northwood, hairstylist delle star.
Cosmoprof Bologna 2015: info biglietti, sconti e date
La fiera della bellezza ovvero Cosmoprof a Bologna inizierà il 20 marzo 2015 e si concluderà il 23 marzo 2015. Sarà preceduto da Cosmopack dal 19 al 22 marzo 2015. Sul sito ufficiale si possono trovare offerte e biglietti scontati per l’evento leader mondiale per il settore della bellezza professionale a 360°.
Genova: chiusi 11 negozi di parrucchieri irregolari cinesi
Genova: dopo l’alluvione giunge la notizia della chiusura di ben 11 negozi di parrucchieri cinesi a valle di alcune irregolarità riscontrate dagli inquirenti.