Confermata in appello la sentenza a 20 anni per Antonio Loglio per l’omicidio di Roberta Ragusa. Ma non va in carcere! La Corte d’assise d’appello di Firenze ha confermato la sentenza di primo grado per Antonio Logli. Ma il marito di Roberta Ragusa non andrà in carcere ma sarà ai domiciliari.
Archivio Tag: Roberta Ragusa
Caso Roberta Ragusa Sentenza: Antonio Logli condannato a 20 anni
Condanna di 20 anni per l’omicidio di Roberta Ragusa. Antonio Logli è colpevole. Logli è accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. I figli rimangono senza i genitori. La condanna di primo grado è di 20 anni con il rito abbreviato.
Delitto Roberta Ragusa Notizie: il cadavere, i diari della donna e le intercettazioni
Ultime notizie scomparsa Roberta Ragusa. Gozi è il testimone chiave nella scomparsa di Roberta Ragusa. Alimentata l’ipotesi del delitto dalle intercettazioni ambientali messe agli atti. Dove è stato nascosto il cadavere di Roberta Ragusa? Cosa rivelano i i diari di Roberta Ragusa? Nel diario si legge di un donna che temeva il marito dopo una …
Roberta Ragusa Ultime Novità: si torna ad indagare sul marito Antonio Logli
Roberta Ragusa tanti punti interrogativi e indizi. Ma il corpo della donna non si trova. Il marito indagato. Si torna ad indagare sul marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli. A Pomeriggio 5 si torna a parlare del caso irrisolto di Roberta Ragusa.
Roberta Ragusa è viva? Avvistata a Melegnano, testimone a Pomeriggio 5
Un uomo sostiene di aver visto Roberta Ragusa alla stazione di Melegnano, Francesco il testimone intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.