Si parla di almeno 5 complici per gli attentatori di Bruxelles e sarebbe in fuga il terzo attentatore inquadrato dalle telecamere dell’aeroporto che come Salah Abdeslam, non si sarebbe fatto esplodere ma sarebbe fuggito.
Archivio Tag: Salah Abdeslam
Ultime notizie Bruxelles: Salah Abdeslam lo aveva anticipato
Notizie non confermata spiazzano l’opinione pubblica: Salah Abdeslam aveva anticipato la pianificazione di una nuova serie di attentati ma non pensavano che sarebbero avvenuti nell’immediato.
Bruxelles attentato metro ed aeroporto: ultime notizie
Ancora paura a Bruxelles dopo l’arresto Salah Abdeslam giunge una notizia di un doppio attentato in città che mette ancora una volta in pericolo la sicurezza del Paese.
Diretta da Bruxelles: arrestato Salah Abdeslam degli attentati a Parigi
Arriva in diretta tv da Bruxelles la notizia dell’arresto di Salah Abdeslam il ricercato numero uno degli attentati a Parigi. Ora abbiamo capito la motivazione dei blitz degli scorsi giorni nella città belga.
Attentati Parigi Ultime notizie Salah Abdeslam: in Siria ma continuano le ricerche in Europa
Secondo i servizi segreti francesi il terrorista ricercato dopo gli attentati di Parigi, Salah Abdeslam, si troverebbe in Siria dove sarebbe tornato per combattere accanto agli estremisti dell’Isis ma non sono state sospese le ricerche a Bruxelles.
Ultime notizie da Parigi: trovata cintura esplosiva in cestino a Montrouge
E’ stata ritrovata a Montrouge una cintura esplosiva simile a quella utilizzata dagli attentatori di Parigi. Che si tratti della cintura che doveva utilizzare Salah Abdeslam? E’ un atto di depistaggio da parte del terrorista in fuga?
Ultime Notizie Bruxelles: 21 arresti, scuole chiuse, metro ferma
Ieri sera sono stati effettuati altri 5 arresti a Bruxelles, per un totale di 21 persone arrestate nel maxi blitz nella capitale del Belgio. La città anche oggi è blindata con scuole chiuse, negozi chiusi, metro ferme.
Nuove minacce Isis alla Torre Eiffel ed a Bruxelles si cercano due attentatori con bomba
Mentre Bruxelles è blindata e si cercano due attentatori: uno oramai conosciuto dopo l’identikit diffuso di Salah Abdeslam che avrebbe con se la cintura-bomba, sul web arriva un nuovo video di minaccia a Parigi da parte dell’ISIS.
Attentato Parigi: Salah Abdeslam ricercato anche dall’ISIS
Salah Abdeslam non si nasconde solo dalle forze dell’ordine francesi ma anche dall’Isis, infatti, l’estremista islamico è colpevole per i taglia gola di non aver finito la missione.