Archivio Tag: Stella Frizzi

Ballando con le Stelle: ballerina per una notte Carlotta Mantovan vedova di Fabrizio Frizzi

Carlotta torna in tv per omaggiare Fabrizio Frizzi dopo essersi allontanata dall’Italia per crescere in tranquillità, lontana dai riflettori, la figlia Stella. Prima puntata della nuova edizione di Ballando con Le Stelle ospite nelle vesti di ballerina per una notte Carlotta Mantovan vedova di Fabrizio Frizzi.

Continua a leggere »

Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi fa preoccupare per la salute

Carlotta Mantovan molto provata per la perdita del marito, Fabrizio Frizzi. Un grande amore non si può dimenticare. Desta preoccupazione il forte dimagrimento della moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan. La sofferenza della donna diventa evidente anche fisicamente anche perchè un grande amore può solo che mancare. 

Continua a leggere »

Funerali e Camera ardente per Fabrizio Frizzi: su Twitter “#CiaoFabrizio”

Su Twitter parte l’hashtag “Ciao Fabrizio” in attesa dell’ultimo addio ai funerali. Un dolore immenso anche per la gente che non conosceva Fabrizio Frizzi di persona ma lo accoglieva nella propria casa attraverso gli svariati programma di tv che ha brillantemente condotto. Era uno di famiglia per molti. Allietavano la giornata molti con un suo …

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi morto nella notte: lascia la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Fabrizio Frizzi morto nella notte in ospedale: il dolore della moglie Carlotta e lascia la piccola figlia Stella. Straziata dal dolore anche la ex moglie Rita Dalla Chiesa. Una notizia che non avremmo voluto leggere dopo aver visto in tv Fabrizio Frizzi in seguito l’Ischemia. Invece questa notte Fabrizio Frizzi dopo il ricovero all’Ospedale Sant’Andrea …

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi matrimonio con Carlotta Mantovan (Miss Italia 2001) e la figlia Stella

Le nozze di Fabrizio Frizzi con Carlotta Mantovan sono state celebrate il 4 ottobre 2014. Oggi a L’Arena di Giletti si è parlato del matrimonio di Fabrizio Frizzi. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!