Archivio Tag: Usa

Kerem Bursin i nuovi progetti all’estero: le news

Cosa ci tiene nascosto il bel attore turco Kerem Bursin? Single, di successo e con una popolarità internazionale si accinge ad abbracciare nuovi progetti oltre i confini turchi. Lui turco di nascita ma americano di adozione in quanto ha passato gran parte della sua vita negli Usa dove si è formato culturalmente e artisticamente. Parla …

Continua a leggere »

Hande Erçel a New York senza Kerem Bursin?

Hande Ercel ha pubblicato su Instagram una storia in cui si riprende tra dei grattacieli che ricordano molto come architettura New York o comunque le metropoli americane.

Continua a leggere »

Ozge Gurel agli Universal Studios di Los Angeles -foto

L’attrice turca Ozge Gurel ha condiviso su instagram una foto che la ritrae all’ingresso dei famosi studi cinematografici Universal Studiosi ad Hollywood.

Continua a leggere »

Kim Kardashian prossima First Lady? Kanye West presidente degli Stati Uniti

Il rapper Kanye West si candida alle presidenziali del 2020 con il sostegno di Elon Musk.

Continua a leggere »

Covid19 Usa supera la Cina per i contagi, l’Italia supera gli 80 mila

Il Covid19 si sta espandendo velocemente nel resto del Mondo. Europa e Usa superano la Cina. L’occidente non riesce a contenere l’epidemia. Tragica la situazione di oggi nel resto del mondo dopo l’epidemia di Coronavirus iniziata in Cina. L’Europa e gli Usa superano la Cina ed i numeri continuano a salire e potrebbero raddoppiare.

Continua a leggere »

Forte Terremoto negli Stati Uniti: sequenza sismica a Salt Lake City

La sequenza sismica nella zona di Salt Lake City è iniziata due giorni fa, il 18 marzo 2020, con un forte terremoto di magnitudo 5.7.

Continua a leggere »

New York Emergenza Coronavirus: chiudono bar e ristoranti “solo consegne a casa”

New York emergenza coronavirus: scuole chiuse e per la prima volta nella storia moderna della città si chiudono bar e ristornati.

Continua a leggere »

Prima zona rossa a New Rochelle nello stato di New York per il Coronavirus. 36 casi a NYC

Emergenza Coronavirus anche nello stato di New York negli Usa.

Continua a leggere »

Coronavirus è arrivato a Dubai: 4 contagi. Germania sale a 4.

Il Coronavirus è arrivato a Dubai. Secondo mappa in tempo reale sarebbero stati confermati 4 contagi.

Continua a leggere »

La mappa in tempo reale della diffusione del Coronavirus

Gli aggiornamenti avvengono di ora in ora eppure nessuna notizia sembra essere positiva. L’ansia nella popolazione mondiale cresce come la diffusione del coronavirus.

Continua a leggere »

Terremoto in California: sisma nella contea di Riverside

Terremoto in California: ogni scossa fa paura. Tutti temono il “Big One”. Un terremoto di magnitudo 4.0 ha scosso la contea di Riverside martedì pomeriggio, secondo il Servizio geologico degli Stati Uniti.

Continua a leggere »

Carolina del Sud evacuazione di massa per l’arrivo dell’uragano Florence

Costa della Carolina del Sud: evacuazione di massa. Si parla di un milione di persone suddivise in otto contee che hanno ricevuto l’ordine di evacuazione. Il governatore della Carolina del Sud Henry McMaster (R) ha ordinato l’evacuazione della costa della Carolina del Sud. 

Continua a leggere »

Lauren Celentano è la vincitrice della categoria danza di Amici 2018 – VIDEO

VIDEO – La vincitrice del circuito ballo di Amici di Maria De Filippi 2018 è la ballerina americana Lauren Celentano. Lauren Celentano, ballerina della squadra blu, è la vincitrice della categoria danza di Amici 17. 

Continua a leggere »

Immagini festa del lavoro 1 maggio: perché si festeggia e curiosità

Perché il 1 maggio è la festa del lavoro e dei lavoratori? Significato e Curiosità. Il 1 maggio si festeggia per ricordare i traguardi raggiunti da milioni di lavoratori che negli anni. Anche se la lotta per far valere i propri diritti è una costante nella storia dell’umanità. 

Continua a leggere »

Incendio Trump Tower New York: il video delle fiamme, morto un residente

Incendio al 50° piano della Trump Tower di New York: un morto e quattro vigili del fuoco feriti. E’ il palazzo di New York che ospita la famiglia Trump. Infatti il presidente degli Stati Uniti lo usa anche come quartier generale per l’organizzazione di Donald Trump. Mentre la sua famiglia viveva nell’attico prima di trasferirsi …

Continua a leggere »

America delle donne della tv: Oprah Winfrey presidente Usa e Cynthia Nixon governatrice NY

Il futuro dell’America? Sarà delle donne. Ma non donne comuni ma dello spettacolo. Cynthia Nixon si candida a governatrice dello stato di New York mentre Oprah Winfrey pare che si candiderà come presidente degli Stati Uniti D’America. Due donne forti del mondo dello spettacolo che vorrebbero passare dalle luci dello show business alla guida del Paese che …

Continua a leggere »

Sparatoria alla Michigan University: autore in fuga almeno due morti

Nuova sparatoria in una scuola in USA: sparatoria nel dormitorio della Central Michigan University.  Un’emittente locale ha diffuso la notizia citando come fonte la polizia locale impegnata nell’intervento. L’account twitter della città di Pleasant rivela che l’autore della sparatoria sarebbe un ragazzo di colore di 19 anni considerato armato e pericoloso. 

Continua a leggere »

Donald Trump: “Non voglio immigrati da Haiti, El Salvador e Africa, sono cesso di Paesi”

Ennesima polemica contro le parole di Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti D’America: “non voglio immigrati da Paesi cesso”. I presenti gelati dalle parole di Trump. Le parole di Trump scuotono il mondo. Molte testate non sapevano come scrivere questa notizia in quanto a pronunciala non è stato un politico qualsiasi ma il presidente degli …

Continua a leggere »

Oprah Winfrey prossimo presidente degli Stati Uniti? Si parla della sua candidatura

Dopo Trump gli Stati Uniti D’America potrebbero avere il loro primo presidente donna. Ad Hollywood non si parla d’altro: Oprah Winfrey potrebbe candidarsi alle prossime elezioni. Molti sostengono che il discorso, super applaudito ai Golden Globe 2018, di Oprah Winfrey sia il preambolo della sua campagna elettorale verso la presidenza degli Stati Uniti D’America. 

Continua a leggere »

Boeing 787 Dreamline: vola 18 ore sugli Stati Uniti D’America con una rotta che disegna un aereo

Boeing 787 Dreamline vola 18 ore senza fare rifornimento e la traccia della sua rotta disegna la sagoma di un aereo. Insolito volo del Boeing 787 che durante i test di certificazione dei nuovi motori ha volato per 18 ore senza rifornimento, disegnando con la traccia della sua rotta un gigantesco aereo. La sagoma della rotta copre …

Continua a leggere »

Cannabis legalizzazione California si amplia ad uso ricreativo: coffee shop e comprare erba a Los Angeles

Los Angeles come Amsterdam. Si amplia legalizzazione della cannabis in California: un business in crescita dato che sarà concesso l’utilizzo anche per uso ricreativo non solo medico. Per gli Usa Los Angeles diventerà la nuova Amsterdam dato l’ampliamento della legalizzazione della cannabis. Non più solo per uso medico ma anche per uso ricreativo. Quindi comprare cannabis …

Continua a leggere »

New York – Bronx: medico spara in ospedale, uccide una donna e poi si suicida

Ex medico spara ad una donna al Lebanon Hospital Center del Bronx a New York. Henry Bello, medico afroamericano, ha iniziato a sparare su diversi piani del Lebanon Hospital Center nel Bronx. Prima di togliersi la vita con il proprio fucile ha ucciso una donna e ne ha ferite altre 5. 

Continua a leggere »

Eclissi totale di Sole il 21 agosto 2017 visibile in America ed in Europa

Eclissi totale di Sole il 21 agosto 2017: spezza in metà l’America. Il 21 agosto 2017 è prevista un’eclissi negli Usa. Il cono d’ombra del Sole nero taglierà il Paese a metà. L’eclissi sarà visibile in un lungo corridoio d’ombra che attraverserà tutti gli Stati Uniti d’America.

Continua a leggere »

San Francisco VIDEO, sparatoria in un centro Ups: 4 morti ed il suicidio del killer

Un uomo con divisa Ups apre il fuoco e muoiono 5 persone. Braccato dalla polizia rivolge l’arma contro se stesso e si suicida. Aveva una divisa da autista UPS, pare che fosse un dipendente dell’azienda. Anche se l’identità non è ancora stata diffusa. 

Continua a leggere »

Pacco Bomba a Catania: non è terrorismo ma un souvenir di un militare americano

Svelato il mistero del pacco diretto in America partito dalla base Usa di Sigonella. Il pacco non era un’azione terroristica per depistare l’intelligence ne tanto meno un attentato terroristico. Ma si tratterebbe di un souvenir che un militare americano aveva spedito alla famiglia in America. 

Continua a leggere »

Catania Pacco con bomba: busta partita dalla base di Sigonella e diretta negli Usa

Aeroporto di Catania fermato pacco postale diretto a New York via Roma. Il pacco che era diretto a Fiumicino proveniva dalla base Usa di Sigonella ed era stato consegnato al Terminal merci dello scalo Fontanarossa da uno spedizioniere. Il pacco postale era diretto negli Stati Uniti via Roma. 

Continua a leggere »

Voli per gli Usa e UK proibiti tablet, pc e macchine fotografiche in cabina da 8 Paesi

I voli, gli aeroporti ed i Paesi interessati dal bando hi-tech Trump (USA) e May (UK) che dovranno proibire il trasporto in cabina di tablet, macchine fotografiche e pc. Dopo gli USA anche Gran Bretagna la segue. Mentre Francia e Canada stanno pensando di attuare la stessa norma sui voli. E’ scattato in queste ore il …

Continua a leggere »

E’ morto a 101 anni David Rockefeller: famiglia, i figli e la moglie Peggy McGrath

David Rockefeller il famoso bancario miliardario americano si è spento a 101 anni. E’ un cognome che non è nuovo a nessuno. Spesso usato nel gergo comune come “sinonimo di ricchezza”. David Rockefeller si era sposato nel 1940 con Margaret “Peggy” McGrath. La coppia ha avuto ben sei figli. 

Continua a leggere »

ESTA Usa: costo, passaporto, quando viene negata la registrazione: Paesi inclusi, Trump

Le nuove regole mettono in guarda tutti i cittadini che vogliono recarsi in America ma sono transitati o hanno sostato per turismo o altro nei 7 Paesi messi al bando da Trump. Non solo la provenienza anche avervi sostato. I paesi autorizzati dagli Usa possono avvalersi dell’ESTA, non devono richiedere il visto, avvalendosi, quindi, del Visa Waiver Program. Ma ci …

Continua a leggere »

Starbucks arriva in Italia nel 2018: le prime caffetterie a Roma e Milano

Non si tratta di una bufala: Starbucks arriva in Italia. Aprirà a Roma e Milano. Ma Starbucks non è la prima caffetteria americana aperta in Italia. La catena americana di caffetterie arriva in Italia e mira a coprire tutto il territorio italiano con l’ambizioso progetto di numerosi punti vendita. 

Continua a leggere »

Anche Kat Von D si schiera contro le scelte del Presidente Trump

In un lungo post pubblico su Facebook, Kat Von D,  esprime il suo pensiero sulle scelte di Trump che riguardano il muro e la chiusura verso i paesi musulmani. Kat Von D è un personaggio televisivo, modella e tatuatrice messicana naturalizzata statunitense. E’ nata in Messico ed i genitori sono argentini ma ha ottenuto la cittadinanza …

Continua a leggere »

Melania Trump sceglie un abito Ralph Lauren con regalo Tiffany per l’insediamento di Donald Trump

Melania Trump sceglie un abito celeste di Ralph Lauren a molti a ricordato lo stile di Jackie Kennedy. Sobria ed elegante, Melania Trump sceglie un abito in celeste mentre Michelle Obama opta per una  abito rosso scuro. Melania ha scelto di omaggiare la first lady uscente con un regalo di Tiffany. 

Continua a leggere »

California Elezioni Presidente USA: sparatoria fuori da un seggio elettorale 4 feriti

Sparatoria in un seggio elettorale in California. Mentre Hillary Clinton e Donald Trump si contendono l’elezione di Presidente degli Stati Uniti d’America arriva una notizia di cronaca dalla California. Una sparatoria è avvenuta vicino ad uno dei seggi ad Azusa, città della contea di Los Angeles.

Continua a leggere »

Ikea Usa ritira cassettiera Malm: il mobile ha ucciso 6 bambini

 Usa:Mobile assassino all’Ikea? Non è un film horror ma una cassettiera pericolosa. Ikea negli Usa decide di ritirare la cassettiera Malm dopo la morte di 6 bambini. La cassettiera è risultata instabile e pericolosa per questo mobilificio svedese l’ha ritirata dai suoi negozi.

Continua a leggere »

I nomi delle vittime della strage di Orlando

Sono 49 i ragazzi uccisi nella strage di Orlando tutti ragazzi molto giovani con una vita ed una carriera davanti. Rabbia e sgomento negli occhi della gente che ancora una colta viene piegata dall’odio e dalla sbagliata interpretazione di una religione che dovrebbe predicare la tolleranza e l’amore. 

Continua a leggere »

Katy Perry supporta Hillary Clinton per le prossime elezioni in USA

Una foto di Katy Perry pubblicata sul suo profilo social denota il sostegno della cantante ad Hillary Clinton per le prossime elezioni in USA.

Continua a leggere »

Siria: accorodo Usa e Russia su cessate il fuoco dal 27 febbraio

Accordo concluso dopo una lunga telefonata tra Barack Obama e Vladimir Putin: cessate il fuoco in Siria entro la mezzanotte di sabato 27 febbraio. 

Continua a leggere »

Il peperoncino più piccante del mondo non è l’habanero ma il Carolina Reaper: dove si compra e le salse

Il peperoncino più piccante del mondo è il Carolina Reaper un specie ibridata che batte il famoso Habanero messicano. Sulla famosa scala di Scoville raggiunge i 2.200.000 SHU contro i 300.000 dell’Habanero. 

Continua a leggere »

Los Angeles Scuola: ultime notizie allarme bomba anche in Ohio, New York e in Nord Carolina

Sono concrete le minaccia della presenza di una bomba nelle scuole di Los Angeles. Più di 500 mila studenti sono rimasti a casa e non si sono recati a scuola su richiesta della autorità.

Continua a leggere »

Due voli Air France dirottati negli Usa: allarme bomba

Sarebbe rientrato l’allarme bomba su due aerei dell’Air France deviati negli Usa: un volo era partito da Los Angeles ed è stato fatto atterrare a Salt Lake City, nello Utah, mentre il secondo era partito da Dallas ed è stato fatto atterrare a Halifax.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!